28 maggio 2012

Della serie: se la canta e se la suona..



Della serie dei posts se la canta e se la suona…





























Questo mese Paprika&Paprika è su Sale &Pepe
Pagina 37 : Una ciliegia clicca l'altra,
panoramica sulle ricette con le ciliegie dei foodbloggers  !


























Oltre a  dividere con voi  questa piccola soddisfazione
vorrei farvi una confidenza:
grazie a questa rivista che io ho imparato a cucinare ‘in italiano’.
Appena mi sono messa ai fornelli ( avevo  23 anni!)
ho cominciato a comprare Sale & Pepe, ogni mese, direi senza
mai saltare un numero (infatti le ricette di Sale & Pepe
pubblicate su questo sito sono numerose ( perché mai non divento
un abbonata?Perché non riuscirei aspettare che il postino mi
consegni a casa una copia!)
Certamente ogni tanto compro anche altre riviste ma quello
che rende speciale Sale & Pepe per me è che sfogliandola ho
la sensazione di stare seduta nella cucina di una
cara amica esperta cuoca , amante del buon cibo che si mette a
spiegare con pazienza i trucchi e segreti del saper cucinare!





Màr megint dicsekszem bàr tudom le kellene szokni ròla!
Ebben a hònapban a hires ès nevezetes Sale & Pepe
konyhamagazin ajànlja Paprika & Paprika cseresznyès
receptjeit.
A dicsekvèsen kivul annyit azèrt szeretnèk bevallani hogy
Sale & Pepe-nek koszonhetoen tanultam meg ‘olaszul ‘ fozni,
Most màr lassan 20 ève lesz hogy egy kiadàst sem hagyhatok ki
(mièrt nem vagyok elofizeto ? Mert nem binàm kivàrni hogy hozza
a postàs az èn pèldànyomat, inkàbb megveszem az ùjsàgàrùsnàl!)
Persze veszek èn màs magazint is de megvan az oka mièrt
Sale & Pepe-t szeretem legjobban: ahànyszor lapozgatom mindig
olyan èrzèsem van mintha a kedvenc konyhatundèr baràtnom
konyhàjàban uldogèlnèk !
Sale & Pepe-nek koszonhetoen a hagyomàsnyos  ètelek
mellett a modern olasz konyha titkait is felfedeztem ès valòszinu
hogy a magazinban megjelent  ètvàgygerjeszto fènykèpektol
jott ràm a fotòzàsi mània!





8 peperoncini:

Ambra ha detto...

C'ero io il mese scorso...proprio lì dove ci sei tu ... conosco l'emozione!!! E sono fiera che ci sia tu...il tuo è uno dei miei blog preferiti ma questo no è un mistero!! Un bacio tesoro!

Aniko ha detto...

Grazie Ambra! Ti ho visto!!!
Un momento di gloria!! :-)

Tamara ha detto...

che bello, auguri!!

Bors and Pepper ha detto...

Gratulálok, nagyon szuper újság lehet! Nem kis dolog, hogy ebböl az újságból tanultál meg olaszul fözni és most Te is szerepelsz benne!

Terry ha detto...

Tesoro.... Congratulazioni, citazione meritatissima!!!! Adoro il tuo blog ;)

Terry ha detto...

Tesoro.... Congratulazioni, citazione meritatissima!!!! Adoro il tuo blog ;)

Unknown ha detto...

Ciao, ti ho vista su Sale e Pepe! Anche io non mi abbono alle riviste, sia perchè non sarei capace di aspettare l'arrivo del postino, sia perchè avrei paura che qualcuno mi portasse via il giornale! Ciao!

Aniko ha detto...

Grazie a tutte!
Koszonom !